mercoledì 9 ottobre 2013

What a beautiful weekend!


Ciao a tutti! Scusate il ritardo (come al solito)
Allora...domenica scorsa siccome (come vi avevo detto) la fidanzata del fratello della mia hmum aveva una specie di convegno a Seattle, anche noi abbiamo deciso di andarci: finalmente dopo un mese che sono qua ho visto la città, o almeno una parte!!! ;) 
La mattina dovevamo partire alle 9.00/9.30 per andare all'Aquario con i bambini, ma la mia hmum si è svegliata tardi quindi siamo partiti più tardi e dopo 30 minuti di macchina siamo arrivati (siii sono così vicina *.*). Mentre eravamo ancora on our way ho cominciato a vedere i primi grattacieli in lontananza e il mio sorriso si è trasformato in uno a trentadue denti :D In più il panorama era strano e affascinante allo stesso tempo perchè alla nostra sinistra (dove c'era l'oceano) era tutto coperto da foschia che pian piano si dissolveva verso destra dove c'era la città vera e propria! Non so se si capisce da questa foto....

 
Dunque, quando siamo arrivati erano circa le 11 (?) quindi abbiamo deciso di fare una passeggiata sul pier e la prima cosa che abbiamo visto sono state delle persone che correvano in biancheria ( forse una maratona), niente di scostumato, ma weird. Comunque all'inizio faceva un pó freddino ma poi quando è uscito il sole la temperatura si è alzata ed è stata davvero una bella giornata! Mi sono stupita in realtà che il clima fosse così mite <3  Siamo entrati in un pó di negozi (principalmente di souvenir) e in uno dove c'erano delle mummie di uomini del 1800 in delle teche!!! Comunque, più tardi ci siamo spostati più verso l'interno della città per visitare due cose: il muro di gomma...ebbene sì non avevate letto male, si tratta di un vero muro ricoperto da gomme da masticare! Disgustoso e affascinante allo stesso tempo! Ahahahah 



E il mercato mezzo all'aperto e mezzo al coperto dove vendevano di tutto: pesce, fiori, vestiti, borse, souvenir ecc. (a proposito lungo il pier ho visto un vi cuprà O.O).
Mi è piaciuto perchè è molto caratteristico :D 






È vero che Seattle sembra una mini-mini NYC e anche San Francisco :)

Poi ci ha raggiunto la ragazza/barista e siamo andati da Sturbacks a prendere qualcosa da bere prima di ritornare al pier per mangiare! Ovviamente si è trattato di burger con patatine e la mia hmum si è fatta portare un dolce con tanto di canzone per il suo compleanno (in questo locale prendono in considerazione il mese). È stato divertente! Ho trascorso proprio una bella giornata, in buona compagnia e con un tempo fantastico e poi verso le 3.00 p.m. ognuno alla propria macchina e noi abbiamo salutato la ragazza perchè doveva ritornare in Oregon.
Quando siamo arrivati ad Auburn, ci siamo fermati a Walmart e al Super Mall per delle spese e sabato è volato! 
Domenica mattina la mia host family non aveva la messa perchè i capi dei mormoni hanno fatto una specie di assemblea/concilio e quindi erano a casa. Io ho fatto la mia solita chiamata con Skype con i miei genitori e poi dopo pranzo siamo andati in una fattoria vicina per prendere le zucche per Halloween ^.^ io è i bambini ne abbiamo scelta una ciascuna' più due piccole da usare in cucina e un "sacchetto" di popcorn dolci!!! Buonissimi!! 



Dopo aver comprato queste cose siamo andati in un'altra fattoria dove c'erano alcuni animali e i bambini stavano impazzendo dall'entusiasmo, in più c'era questa zucca gigante!

Direi che nel complesso il weekend scorso l'ho passato proprio bene! Con la mia host family, un clima più che accettabile e tanto divertimento!
Baciiii dagli States <3

Nessun commento:

Posta un commento