martedì 5 novembre 2013

Due mesi :)

Ciao a tutti!
Spero che stiate tutti bene perchè io ho i miei alti e bassi come al solito. Sono sincera che quelli che ho avuto ultimamente non sono relativi tanto all'esperienza, quanto personali. 
Comunque la settimana che è appena passata è andata abbastanza bene. Lunedì é stato l'ultimo giorno degli allenamenti di pallavolo e siccome per due mesi altre persone hanno portato degli snack per la pausa delle 4 p.m., questa volta ho voluto comprarli io. In più bisognava portare una quote e io ho scelto quella di Michael Jordan: "The game has its ups and downs, but you can never lose focus of your individual goals and you can't let yourself be beat because of lack of effort". Dopo averla letta, ho ringraziato le coach e tutte le ragazze e...mi sono messa a piangere (già quella mattina avevo un pó di homesickness), perchè alla fine davvero quando sei lontana da casa, le persone che dimostrano affetto nei tuoi confronti diventano una sorta di famiglia per te. Alcune delle mie compagne si sono alzate e mi hanno abbracciata: è stato un momento tenero! <3 Durante l'allenamento abbiamo lavorato sodo e anch'io ho fatto un bel muro, il che mi è giovato un Twix (anche se la coach me lo deve ancora portare). 
Martedì abbiamo avuto l'ultima partita della stagione e tutte e tre le nostre squadre hanno perso (peró ho giocato nel terzo tempo dai ahahah). Un pó mi è dispiaciuto soprattutto perchè era la senior night e il pomeriggio lo abbiamo passato a decorare dei cartelloni e la palestra in generale per appunto le nostre due senior. Per chi non lo sapesse la senior night è quando prima della partita o competizione che sia (dei vari sport) si presentano i senior in squadra con belle parole sul loro conto e si regalano palloncini, fiori e carte regalo che il resto della squadra compra :) 
Martedì è stato anche il compleanno della mia host mum: la mattina le ho lasciato un biglietto e lei la sera mi ha ringraziata e mi ha detto che l'ha resa felice :) Non le ho fatto un regalo perchè: 
1) non avevo occasione da andare da qualche parte senza di lei;
2) ne abbiamo parlato apertamente e lei mi ha detto che più dei regali in sè le piacciono gli eventi, tipo festeggiare tutti insieme o passare un pomeriggio insieme senza i bambini e se proprio si parla di regali, sono meglio quelli che le servono.
Quindi il giorno dopo, mercoledì, siamo andate (solo io e lei) in in centro commerciale gigante che nei dintorni é circondato da altri negozi e ristoranti! Insomma un sogno *.* Ci siamo divertite, anche se sinceramente mi sarebbe piaciuto rimanere un pó di più. Lei ha comprato il vestito per la sua festa di compleanno e io ho cercato qualcosa per Halloween, ma il costume da cheerleader di Glee costava troppo quindi ci ho rinunciato. Marcoledí sono anche andata a fare volontariato alla scuola elementare con il Key Club quindi ho perso le prime due ore di scuola ;) È stato divertente :)
Giovedì è stato Halloween ed è stato il "mesiversario" dei due mesi che sono in America :D 
Il pomeriggio dopo scuola ho avuto per una mezz'ora un incontro con il Key Club (volontariato) e la mia host mum mi è venuta a prendere con ben 1 ora di ritardo perchè doveva aspettare che il bambino si svegliasse dal sonnellino pomeridiano. Il che sembra egoistico detto così, peró dover aspettare ogni volta per un passaggio non è molto piacevole! Comunque, quando è arrivata siamo andate a cercare un costume per Halloween per me: dopo ricerche e delusioni ( no costume da cheerleader), ho scelto un vestiti da vampira. Devo essere sincera che devo ringraziare la mia host mum per la pazienza che ha con me hihihihi ;) 
Per cena abbiamo mangiato la pizza e poi ci siamo tutti preparati, almeno io e i bambini che si sono vestiti da Minion giallo e viola. Siamo andati in macchina fino ad un quartiere di ricchi: ho amato le case (bellissime) e le decorazioni!!! *.* Siamo stati lí per circa un'ora e mezza a fare dolcetto o scherzetto e poi siamo andati a casa si alcuni loro amici. Mi sono divertita e in più ho preso un sacco di dolci ahahahah ;) Più tardi sarei dovuta andare con Brittney e dei suoi amici al cinema per vedere "Carrie", ma mentre ero fuori mi ha messaggiato dicendomi che poteva stare fuori solo fino alle 10.30 p.m. Quindi tutto il piano è saltato e quando sono tornata a casa sono stata un pó al computer e poi ho mangiato un pó di candy bar. A proposito, per tutto il weekend sono stata dipendente dal cioccolato! Letteralmente!!! Ho finito tutto il sacchetto raccolto!!
Venerdì a scuola ero un pó stanca perchè il giorno prima non sono andata a dormire proprio presto. In più l'exchange student turco nella mia scuola mi ha detto che avrebbe cambiato scuola perchè gli avevano trovato una famiglia a 15 minuti da Auburn. So sad. Il pomeriggio mi è venuto a prendere il mio host dad per andare a decorare la palestra della loro comunità dove abbiamo fatto la festa per la mia host mum. Poi siamo ritornati a casa, mi sono cambiata e ho preso i vestiti per andare alla partita di football ( l'ultima della stagione: vi pare che me la perdessi?!?!). 
Un pó mi dispiace per la mia host mum perchè lei si era immaginata questa festa con circa 70 persone (c'è ne saranno state 15), tanta musica (non resta nemmeno a volume tanto alto), tanto divertimento (lasciamo stare) e la sua migliore amica che non é potuta venire per problemi personali. Io sono stata un pó con le ragazze che tenevano i bambini e poi mi sono cambiata per andare alla partita, alla quale mi sono molto divertita e sono stata anche più partecipe, tanto che un ragazzo mi ha detto che ero turn (?) Probabilmente significa quando sei accesa per qualcosa. Abbiamo giocato contro Riverside, i nostri acerrimi rivali e purtroppo abbiamo perso: ho perfino visto giocatori piangere e mi è dispiaciuto tantissimo anche perchè era la loro senior  night :( 
Io sono andata via appena la partita è finita, ma mi hanno raccontato eh ci solo state anche delle risse e cose simili O.O 
Comunque sono rimasta un pó seccata e  arrabbiata per un'altro fatto: non trovo più i miei vestiti che ho lasciato alla loro chiesa. Premettendo che avevo chiesto a una delle die ragazze di ricordarseli e ovviamente se li è dimenticati, li ha cercato anche la mia h mum e non li ha trovati, ma la cosa che mi infastidisce di più è che dice:"Sì bisogna chiedere a chi ha pulito ecc." e poi non fa nemmeno un passo! Domani glielo ricordo sennó ciao...Sperando che non li abbiano buttati/ rubati! 
Sabato ho avuto un'intera giornata di relax. Mi hanno invitata sia ad una Quinceanera, sia ad una specie di festa (che non era) della mia C team di pallavolo, ma mi sono presa un intero day off, chiamate Skype e contatti con l'Italia :)  Domenica sono andata a Seattle per lavorare al Seahawks game per guadagnare i soldi per il coro, ma arrivati lá ci hanno detto che le regole erano cambiate e quindi niente più minori di 18 anni! Così, anche se eravamo un pó upset, io, le altre due ragazze e un'adulta (21 anni) abbiamo avuto un Girls Day Out ;) abbiamo trascorso una bella giornata insieme e poi siamo ritornate a casa con i genitori che hanno lavorato. 
Stamattina é stata una giornata regolare e mi è mancato l'altro exchange student perchè ormai ero abituata ad avere qualcuno con cui parlare e confrontarsi e che capisse soprattutto! Ad ogni modo sono contenta per lui che adesso ha una host family che gli vuole bene :) Sono andata anche nel Career Center perchè eri curiosa per orientation varie per college, ma non ho trovato esattamente quello che cercavo. Oggi avrei dovuto fare un pó di compiti, ma non avevo voglia e quindi mi sono rifugiata in camera mia per tutto il pomeriggio ed ho usato il computer per tutto il tempo e anche adesso ahahah sarebbe ora che andassi a dormire ;) 
Buonanotte America, buongiorno Italia <3

Nessun commento:

Posta un commento