venerdì 20 settembre 2013

Let your dreams come true :D

Ciao! Adesso sono a lezione di francese, ma il profe sta consegnado i test quindi non stiamo facendo niente :) A proposito, mi ha consegnato il mio e mi fa che è praticamente perfetto eccetto per un esercizio: giro il foglio e indovinate? Ho sbagliato a leggere la consegana -.- Mio tipico errore! Vabbè poco male...ci saranno altri test :)
Durante pranzo oggi c'era tipo la  presentazione dei vari club e io e una mia "amica" ci siamo fermate ad uno che si basa su "Speech and Debate", così ho preso un foglio...mi è sempre piaciuto parlare, ma non so se avró tempo anche per quello! Al contrario, mi sono iscritta (e anche la mia "amica") al Key Club!!! Per chi non lo sapesse (mi hanno detto che c'è anche in "Gossip Girl") è un club per il volontariato :') Lo so che ho tanti sogni, ma ho sempre voluto fare anche questo e adesso (finalmente) per la prima volta da quando sono qui posso fare qualcosa che mi piaccia DAVVERO :D Sono così contentaaa! Non vedo l'ora di andare all'incontro subito dopo scuola!!! Poi dovró andare a vedere la partita delle mie compagne di pallavolo :) Sarà una giornata abbastanza lunga, peró sono così emozionata per oggi: credo che aiutare le altre persone sia un bellissimo modo per renderle felici e stare bene con se stessi <3

Bene, adesso sono alla partita di pallavolo: la C team ha vinto (yeahh), la JV ha perso e la Varsity deve ancora giocare e sono le 7.35 p.m.! Mi sa che prima delle 9.30 non sono a casa di sicuro! È bello guardare una partita, due...ma tre è davvero pesante! Capisco il fatto di supportare le compagne di squadra, ma è stato più leggero il volo di 9 ore!!! Comunque spero che vincano! Adesso stanno per cominciare, a più tardi! :)

Sono le 10 p.m. e sono a casa da circa un'ora! Fortunatamente (sfortunatamente) la squadra Varsity ha perso, altrimenti sarebbe dovuta arrivare al 5 game e questo avrebbe significato tornare a casa alle 11 circa! Rientrata, ho centato con gli avanzi anche se non avevo molta fame, ma non mi piace saltare i pasti ;) Comunque la mia hmum è abbastanza brava a cucinare: pasta con olive nere e pomodori a pezzetti e una fetta di petto di pollo! Mi sono sentita molto a casa ahahahahah :) Adesso dovrei andare a dormire, ma sto ancora digerendo la cena, quindi ne approfitto per finire i compiti che non ho fatto durante la partita :P
A proposito domani forse vado alla partita di football con Sofia (la ragazza che ho conosciuto settimana scorsa) :D
Un abbraccio! :*

Nessun commento:

Posta un commento