giovedì 19 settembre 2013

Royalty and dengers...

Buonasera (o buongiorno) cari lettori! Spero che stiate bene :)
L'inizio settimana è andato piuttosto bene, anche se la stanchezza si fa sentire ogni giorno! Comunque, ho scoperto che nella mia scuola c'è uno show choir (una specie di glee club per intenderci) e ovviamente io non posso prenderne parte perchè le audizioni sono state fatte in primavera -.- Allora ho pensato che un giorno di questi potrei andare a parlare con l'insegnante, ma non so cosa riuscirò ad ottenere...Cioè, sembra che per tutte le attività che mi interessano, per un motivo o per l'altro mi mettano i bastoni fra le ruote...Mah...
Per i tryouts delle cheerleaders-stangione invernale devo andare domani mattina a chiedere insieme a Sofia (la ragazza che ho incontrato alla partita di football), però qualcuno sostiene che in realtà questi non vengano fatti...mistero anche su questo argomento! 
Ieri le tre squadre di pallavolo della mia scuola avrebbero dovuto avere una partita ciascuno, ma per vari casini sull'orario, la mia squadra (C team) non ha giocato, quindi :D l'opzione era o ritornare a casa o andare a vedere le partite delle nostre compagne. Bene, io ero stanchissima perchè ero a scuola dalle 8 a.m dove sono stata fino alle 4.40 p.m circa, quando mi sono fatta venire a prendere dalla mia hmum con i bambini. Ero convinta che saremmo tornati a casa, e invece abbiamo accompagnato la mia hsister a danza e ovviamente siamo rimasti lì ad aspettarla fino alle 6 p.m. Ho conosciuto un loro amico che ha origini italiane perchè suo nonno è di Bologna. Mi ha detto che prima abitava in California (se non ho capito male, vicino a L.A), ma poi si è trasferito qua da pochi anni. Cioè, io mi chiedo "Ma chi è che vuole lasciare un posto dove c'è il sole 365 giorni l'anno, per venire a WA??" E ne ho sentiti tanti con questa storia...Valli a capire questi americani ahahahhah No, vabbè a parte gli scherzi, credo che sia maggiormente per motivi di lavoro. Comunque, in quell'ora ho cercato di continuare a leggere il libro a scelta per American Literature, ma è troppo difficile quindi credo che lo cambierò domani...Alla fine siamo tornati a casa, ma prima ci siamo fermati al McDonald per prendere qualcosa da mangiare perchè la hmum aveva l'incontro degli scout e non aveva tempo di cucinare! Io a pranzo avevo mangiato già un hamburger (ero stufa dell'insalata) e ovviamente la sera mi sono ritrovata a mangiare un McWrapp ahahahhahah vai così ;) Poi, dopo cena io, l'hdad e i bambini abbiamo cantato al karaoke (piuttosto divertente) ed è arrivata l'ora della nanna per i piccoli...Stranamente, MOLTO stranamente, Cameron (l'hbrother) si è fatto mettere il pigiama da me, gli ho letto tre libricini e poi ho cercato in tutti i modi di convincerlo a dormire, ma ogni sera con lui è una lotta! Quindi, me ne sono andata in camera e ci ha pensato l'hdad :) Alla fine ho passato il resto della serata su Facebook, da brava italiana ahahahah ;)
Oggi ho perso per la prima volta lo school bus perchè è passato un pò in anticipo, quindi la mia hmum mi ha accompagnata a scuola. Durante la seconda ora (Chemistry), la profe ci ha dato questo foglio per decidere la reginetta e il re dell'Homecoming e il tema scelto è "The wizard of OZ":D


Io non conosco ancora nessuno abbastanza bene e quindi per "girl" ho scritto il nome di una mia compagna di pallavolo (il primo che mi è venuto in mente ahahah), mentre per "boy" l'ho fatto scrivere da una mia compagna di chimica. A proposito di Homecoming, i ragazzi nella mia scuola stanno già cominciando a chiederlo alle ragazze con tanto di fiori!! :D Quindi spiegata la prima parte del titolo di questo post, ma la seconda? Bene, sempre in quell'ora abbiamo fatto la prova di evacuazione: come perdere tempo (per la nostra sicurezza)! Poi...nell'ora di spagnolo abbiamo cantato per circa 10 minuti "Chocolate" (è molto carina), in francese abbiamo fatto un test (passé composé e imperfait), argomenti che per uno studente del liceo linguistico dovrebbero sembrare facili ed infatti lo sono ;) A proposito, martedì siccome io e il mio gruppo abbiamo finito un lavoro per prime, il profe ci ha dato un dolce! Questa è l'America, ragazzi *.*

Tipo Mars <3

Sfortunatamente, però, per colpa della stanchezza (suppongo) mi stava cominciando a girare la testa durante l'ora di algebra: mi stavo già cominciando a preoccupare, ma alla fine mi è passato tutto, quindi...ok!
Il pomeriggio ho avuto (come ogni giorno) gli allenamenti di pallavolo e domani abbiamo una partita in casa, ma io non posso giocare perchè non sono ancora arrivata ai 10/12 allenamenti...Poco male, in realtà: meno tensione, domani non ci sono gli allenamenti e durante la partita posso fare i compiti!
Adesso devo andare a prendere le cose nell'asciugatrice e metterle via, poi devo finire qualche lavoro per scuola (scusate volevo scrivere e ho anche deciso di non guardare la nuova puntata di "New girl" per questo!).
P.S. Ho appena trovato il mio hbrother che stava dormendo sul tappeto nel corridoio: l'ho messo nel suo lettino! Ahahahah epico :)
Baciiiii a tutti!!! <3

1 commento:

  1. Ciao! Spero che ti stia trovando bene!
    La mia host family ha trovato il mio blog quindi ho dovuto cambiare url, ora è questo, se ti va riaggiungimi (: http://lavsyearinamerica.blogspot.com/

    RispondiElimina