giovedì 5 settembre 2013

First day of school!

Ehiii! What's up?
Io tutto bene, oggi è stato il primo giorno di scuola ed è andato piuttosto bene :) Le lezioni sono cominciate alle 12.40 perchè oggi c'era l'orientation per i freshman! A dream *.* Comunque, sono durate un quarto d'ora ciascuna, quindi giusto il tempo di fare due chiacchere, ma solo 2 professori sapevano che ero un exchange quindi l'hanno detto alla classe in qualche modo...Comunque, la profe di American Literature sembra molto gentile e disponibile, quella di Chemistry all'inizio puó sembrare severa, ma invece è simpatica! Quella di AP Spanish è molto gentile e dolce e il professore di AP French è stra simpatico! Ad algebra invece non c'è ancora una professoressa/professore, infatti oggi c'era un sub. L'ultima ora ho avuto US History: il profe sembra giovanile, ma è quello che capisco di meno perchè parla abbastanza velocemente e con una pronuncia più stretta. Ho anche trovato il mio locker, ma non sono riuscita ad aprirlo :/ But no problem: non c'è tempo per passare al proprio armadietto tra una lezione e l'altra...A proposito, il suono della campanella non è come quella in Italia è più come quello che fanno sull'aereo quando sta tipo per decollare e fanno lampeggiare le luci...weird ;) In più ho conosciuto qualche ragazza e quando hanno saputo che venivo dall'Italia erano tipo: "That's so cool!".
Comnque, quando anche l'ultima lezione è finita alle 2.35 p.m., sono andata a parlare con la coach di pallavolo e a quanto pare posso entrare nella squadra, ma prima devo compilare dei documenti, compreso qulalcosa come un certificato medico. In più vorrei fare le audizioni per uno spettacolo, ma bisogna portare un monologo by Shakespeare, quindi non so come andrà...Vi faró sapere :)
Così, siccome avevo perso il mio school bus mi è venuta a prendere la mia hmum e siamo andate all'Ikea dove abbiamo comprato some stuff per la mia camera e per la casa. Stasera ho mangiato un panino molto "strano", ma molto buono! E poi alle 8.00 p.m. sono andata a questa serata di attività con la comunità di mormoni: mi sono divertita un sacco! Abbiamo giocato a vari giochi tra cui anche twister e ho conosciuto altre persone: sono tutte troppo gentili!!! :') In più ho mangiato gli American cookies fatti in casa, ma da bere non ci siamo proprio: hanno cose disgustose...per esempio stasera c'era il getorade azzurro ed ero tipo:"Ah, bene questo mi piace!" e invece sentiva di uno sciroppo che prendevo da piccola...beah...Comunque ho avuto una bella serata! :D Sono tornata a casa alle 9.15 p.m. (anche se mi sembrava più tardi) e ho guardato "Al passo con i Kardashian" con la mia hmum ahahahahah! Adesso sono le 10.30 e credo che andró a dormire! D'altronde domani sarà il primo vero full giorno di scuola, anche perchè dopo le lezioni devo andare in palestra per vedere come funziona la squadra, quali sono i piani ecc. Ah...oggi ho conosciuto il capitano della squadra (davvero gentile!) e mi fa: "So do you know full Italian?" Ahahahah ;) e un ragazzo della mia classe di francese mi fa:" Hope that you have a good day" Awwwww :') Quando noi exchange students diciamo che le piccole cose possono sollevarci o distruggerci la giornata, non scherziamo affatto!
Adesso vi lascio! Un bacio :*

 Ready? Let's go! :)


 American patriotism ;)


Parte della mensa...non è molto grande, infatti ci sono tre pranzi: lunch A, lunch B e lunch C!


La mia high school è piena di queste frasi incoraggianti *.*


 Il mio adorato locker (che non ho ancora aperto!) :D

2 commenti:

  1. Gretiulìììì!
    Ma che cosa fighissima ahahahah
    Che bello che ti trovi bene con la famiglia e che ti stia divertendo, sono stra contenta! :D
    Brava amica, tieni tutto sempre ben aggiornato, che io qui leggo todo <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabi!!! Certo che tengo tutto aggiornato ;) <3

      Elimina