giovedì 20 febbraio 2014

We can't stop, we won't stop!

Buonasera cari lettrici e lettori!
Sono passati 10 giorni da quando ho scritto l'ultimo post, ma in realtà non ho nessuna grande novità da raccontare, quindi... 
Allora la settimana scorsa è andata bene: super impegnata come al solito per il musical e poi c'è stato San Valentino. Bene, non so come voi l'abbiate passato, ma qui è anche la festa degli amici quindi ho ricevuto un sacco di cioccolata, cupcakes, e la mia host mum mi ha regalato anche un paio di calze e una tazza ultra carina. Siccome alcune mie amiche sanno che mi piace Leonardo DiCaprio, ecco quello che mi hanno dato:



In più ho scoperto un tipo di chocolate candy che mi piace da morire: Hershey's Cookies and Cream. La cioccolata al latte di questa marca fa davvero pietà, però questa variante è deliziosa! 
Sempre quella sera sono andata alla partita di hockey, con l'intenzione di incontrate Hickman....se...magari! E' andato via presto come al solito e adesso non sono rimaste tante partite e io voglio fare una foto con lui, prima che se ne ritorni in Canada! Comunque hanno vinto, il che è importante ;)
Sabato sera, invece, sono andata a giocare a bowling con delle amiche per festeggiare il mio compleanno. Avevo pianificato a questo locale molto cool e probabilmente il più moderno in zona, ma quando siamo arrivate mi hanno detto che avremmo dovuto aspettare 2 ore prima di giocare a causa del troppo pieno. Quindi abbiamo deciso di cambiare posto e siamo andate in uno che loro definivano ghetto. Beh...non era dei più nuovi, ecc. ma ci siamo divertite lo stesso e i regali che mi hanno fatto mi sono piaciuti: probablimente il mio preferito è stato il set di Bath&Body *.* Mi dispiace, ma finchè non siete in America non potete capire ahahah (a meno che li compriate online). Poi, dopo la festa sono ritornata a casa con delle amiche e ci siamo fermate a prendere un oreo milkshak :) Domenica super relax ed ho cucinato le scaloppine all'arancia!!! Sono uscite bene e poi dai...avevo voglia di cibo italiano! La sera sono andata al concerto di Miley Cyrus!!!!! Non ci posso ancora credere....Insomma le persone ormai possono dire quello che vogliono di lei, m a rimane una grande artista e la sua voce è spettacolare, ve lo garantisco!


Questa settimana sono in vacanza: mid-winter break! Che bello rilassarsi un pò quando si fanno tutti i giorni ore impensabili. Sono sincera che però da un lato, mi sto annoiando perchè non ho molte cose da fare e ormai mi sono abituata (e voi vi siete abituati a sentirlo) che gli americani non prendono l'iniziativa per fare nada. Oggi però sono andata da Target con la mia hmum e i bambini e, niente: io amo quel posto!!! Poi ho preso uno snack da Starbucks (era una vita!) e poi la mia hsis (5 anni) ha voluto comprare per me, lei e la mamma, tre collane con il simbolo dell'infinito e BFF sopra. Niente di troppo appariscente e molto molto dolce.
In questi giorni, in più, mi sto dando una regolata col cibo, perchè non se pò andare avanti così! Ahahhahah

Ora, siamo quasi alla fine di febbraio e io mi ricordo che un anno fa ero già iscritta alla mia associazione per diventare un'exchange. E voi? C'è qualcuno che ha fatto fatica a convincere i propri genitori? Che ha avuto dubbi fino all'ultimo? Che ha trovato una cavolata il test per "l'ammissione"? Raccontatemi un pò la vostra esperienza per quanto riguarda l'iscrizione ecc, mi farebbe molto piacere :)

P.S Scusate per il post dei 5 mesi (probabilmente quello più importante), ma volevo fare una modifica e me l'ha cancellato tutto. Lo sistemerò in poco tempo. 

6 commenti:

  1. Allooooora! Mi presento sono Livia, una ragazza abruzzese, e ti seguo da molto. Sarò exchange student 2014.15 con la wep e convincere i miei genitori e stata una stupidaggine. Ma davvero! Della serie ''posso?'' ''certo, che bello!''
    Piuttosto è stato difficile 'convincere' i miei prof (la maggior parte mi sono ancora contro adesso e fanno di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote). Spero che il rientro non lo rendano impossibile..
    Ho completato i dossier a ottobre e sono 4 infiniti mesi che aspetto dalla cci (associazione partner) una famiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Livia! Intanto ti ringrazio perche' mi stai seguendo in questa esperienza! :D Sono contenta che i tuoi genitori ti supportino al 100%, ma mi dispiace che i tuo insegnanti non facciano altrettanto... Anche se a me non e' capitato, ti consiglio di non arrenderti per loro! Come saprai dalla mia esperienza, io l'ho saputo all'ultimo (riguardo alla hfamily), quindi rilassati e goditi questi mesi in Italia :)

      Elimina
  2. Ciao! Sono Chiara e proprio ieri mi è stato comunicato che ho vinto una borsa di studio interamente sovvenzionata da una banca per andare in belgio!♥ La mia associazione è intercultura e mi sto trovando benissimo! Sono veramente felicissima, non ci credo ancora!
    In bocca al lupo per tutto!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Beh...che dire?! Sono molto contenta per te! Credo che il Belgio sia un bel Paese e stimo gli exchange students che non scelgono la solita America per fare questa esperienza ;)
      Crepi!!! Buona fortuna anche a te e...fatti sentire :)

      Elimina
  3. Ciao Greta! Sarò un exchange student l'anno prossimo, in Montana ( mi è arrivata ieri la host familyyyy <3) volevo chiederti se conosci qualcuno che è stato in Montana o che è lì adesso!
    Grazie mille e buona fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Uhhh che bello: ricordo l'emozione di ricevere finalmente la destinazione! Grazie mille e un grande in bocca al lupo! :) Purtroppo non conosco nessuno che è stato o si trova in Montana adesso, però se conoscerò qualcuno te lo faccio sapere!

      Elimina