domenica 9 febbraio 2014

Happy birthday to me! +18

Ciao cari lettori!
Come probabilmente avete intuito ho compiuto 18 anni, il 7 febbraio! :D
Beh, non che in America possa fare molto con questa età, ma è un traguardo importante e mi sento un pò diversa o forse è solo un'illusione ahahah
Venerdì, ho portato dei biscotti per il coro della scuola in cui canto e loro mi hanno cantato "Happy birthday" :') sono stati tutti molto gentili e quindi ho passato una bella giornata. Ho passato tutta la giornata a scuola per via della preparazione del musical e poi sono andata alla partita di hockey dei T-Birds insieme al mio amico exchange student. Bene, è stata la scelta più brillante che abbia fatto: non solo sono riuscita a fare una foto con la mascotte della squadra, ma anche con alcuni giocatori!!! Sono stati molto disponibili e mi hanno augurato un buon compleanno e anche se il capitano era già andato via, ho potuto parlargli al telefono perchè un suo amico l'ah chiamato per me!!! AHHHHHHHHHHH Stavo morendo!!!
Adesso, non sono famosissimi, ma è la squadra di hockey di Seattle e i giocatori sono del '94/'95/'96/'97!!!
Come dicono gli americani: they completely made my day!!!! Scusate l'euforia ma ero e sono felicissimaaaa.
Poi, con l'altro exchange sono andata in un bar ad aspettare i nostri host parents perchè si gelava all'aperto e nonostante non si possa stare in un bar se minori di 21 anni (causa: alcol), ci hanno tenuti lo stesso perchè fuori la temperatura era molto bassa ed erano circa le 10.30 pm. Sono stati molto gentili a mio parere!
Quando sono tornata a casa ho raccontato tutto ai miei e loro hanno riso ed erano contenti per me. Beh...non è una cosa che capita tutti i giorni ;) Alla fine sono andata a dormire alle 3 am perchè avevo troppa endorfina in corpo.
Sabato mi sono svegliata e il mio primo pensiero è andato quello che è successo il giorno precedente: non ci potevo ancora credere. Ho passato una giornata tranquilla: sono andata da Target e Safeway, poi la sera sono andata a cena con la mia host family per il mio compleanno. Siamo andati da Red Robin (amo quel posto) e quando è il tuo compleanno, ti danno un mini sunday gratis e lo staffa canta "Happy birthday"! Il punto è che ha cominciato a nevicare e quando siamo tornati a casa abbiamo trovato non poche difficoltà: abitando su una collina, bisogna fare delle salite e senza catene non è il massimo. Dopo 1 ora e mezza circa siamo arrivati sani e salvi a casa.
Oggi, domenica, solita routine: Skype con la mia famiglia e completo relax. Fuori è tutto innevato, ma non mi è mai piaciuta più di tanto la neve quindi niente pupazzo di neve.
Un abbraccio caldo caldo!
<3







Nessun commento:

Posta un commento