venerdì 7 febbraio 2014

Super Bowl!

Ciao a tutti carissimi!
Dall'ultima volta che ho scritto non vi siete persi niente in realtà perchè sono sempre stata impegnata, tutti i giorni fino a venerdì con le prove per il musical. A volte sono state noiose, confesso, però adesso che il tutto sta prendendo forma...beh è più divertente :)
Non so se ve l'avevo detto, ma ho iniziato weight training nel secondo quadrimestre e devo dire che fino ad ora mi piace. Non è che lavoriamo intensamente per un'ora, però comunque è meglio di non fare nessun tipo di attività fisica. L'altro ieri però abbiamo corso 1 miglio fuori intorno al campo da football e a causa del freddo, dopo 10 minuti non mi sentivo più le gambe e il viso e mi sentivo il sangue nelle orecchie ed in gola...non è stata una bella sensazione...
Da tre giorni a questa parte, qui a Seattle fa un freddo impressionante, circa -6 °C. Ora, so che non sono i -20 del Michigan, ma comunque si gela e pure a scuola!!!
Il 2 febbraio era il compleanno del mio host dad e c'è stato il Super Bowl (Seahawks- Broncos): gli Seahawks hanno vinto!!! :D
Siamo andati a casa di amici (casa stupenda!!! La tipica americana!) e abbiamo mangiato di tutto e di più mentre guardavamo la partita. Io nonostante mi sia vestita in blu e verde, pitturato il viso ecc. non ero più di tanto emozionata, ma non perchè non mi interessasse (alle partite della scuola e di hockey grido come una matta ahahah). Il fatto è che ero a casa di persone che conoscevo e già di natura sono timida, non è che mi metto a gridare (anche perchè non ho ancora afferrato tutte le regole del football) e poi già dall'inizio si poteva prevedere una nostra vittoria, tanto è vero che il risultato finale è stato 43-8! In più quando Marshawn (un giocatore) ha fatto touch down, hanno mangiato gli Skittles (simili a M&M, ma sono caramelle) perchè lui è solito mangiarli quando "segna". A me però non piacciono quindi non li ho mangiati ahahah. In più, Bruno Mars si è esibito in una performance spettacolare durante l'half time! Vi consiglio di guardarla su Youtube. Probabilmente è stata la mia parte preferita ;)  A proposito di pausa...le pubblicità durante il Super Bowl sono tanto creative e divertenti quanto numerose! Pensare che solo 30 secondi di reclame costano 4 milioni di dollari!!! Diciamo che gli Americani investono molto in questo.
Ieri c'è stata una parata in Down Town Seattle con tutti i giocatori. Hanno cercato invano di convincere il governatore a dare la giornata libera agli studenti e lavoratori...niente da fare! Questo però non ha fermato le 70 mila persone circa ad andare alla parade. A scuola, nelle mie vari classi, eravamo circa in 10 out of 24 circa e mi mancavano pure due professori...Alcuni hanno detto che è stata fichissima, altri che non ne è valsa la pena per l'immaginabile confusione (violenze comprese), le lunge file per prendere un caffè e il freddo pungente. Io, sinceramente avrei voluto andarci volentieri (parte dell'esperienza), ma non volevo chiedere ai miei host parents di saltare la scuola per andare in città e conoscendomi, sarei letteralmente gelata.
Per il resto tutto bene, come vi ho detto ho sempre mille impegni, ma mi piace tenermi impegnata.
Ah... Il mio film Disney preferito adesso è FROZEN al 100%!!!! Lo adoro e al cinema uscirà una versione sing along *.*
Un bacio a tutti!
Vi lascio con una canzone bella bella <3 (che tra l'altro ha anche un messaggio profondo adattabile alla mia esperienza)


Nessun commento:

Posta un commento