lunedì 19 agosto 2013

I think I had an heart attack!

Buonasera a tutti!!!
Questa sera stavo guardando una puntata di Glee sul computer quando alle 18.18 il mio cellulare (che avevo accanto) si è messo a suonare. Ho letto il numero sul display e sotto c'era scritto "Milano": sapevo che era Inter.studioviaggi. Infatti...la signora che segue noi exchange negli USA mi ha chiesto dei chiarimenti sugli animali domestici: ho detto NO per quanto riguarda i gatti e SÍ per i cani non aggressivi. Poi mi ha detto: "Allora mando subito l'e-mail in America, eh...perchè adesso è ora di partire! A presto!"
Bene...quando ho risposto al cellulare pensavo che mi dicesse delle informazioni sul placement (anche se di solito mandano una semplice e-mail), ma non sono stata delusa! Anzi...quando ho riattaccato, mi sono messa a piangere: non un pianto di tristezza, né di preoccupazione, ma uno di quei pianti causati dalla troppa adrenalina, mista a gioia :D Quando mio papà è arrivato a casa 2 minuti dopo mi ha trovata in lacrime ahahahahahah!
Qualcuno penserà che sono pazza ad aver avuto una reazione simile, ma dopo giorni d'attesa ricevere una notizia del genere significa che presto avró il placement!!! D'altronde....è ora di partire!!! Ahahahahahah ;)
Incrociate le dita per me, please!
Vi auguro una buona serata! Un bacioooo :*
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento