sabato 31 agosto 2013

Before I leave...

Bene, eccoci arrivati al fatidico post pre-partenza...
Adesso sono in macchina e sto andando all'aereoporto di Malpensa dove prenderó l'aereo per Londra verso mezzogiorno e poi da lì ne prenderó un altro che mi porterà direttamente a destinazione: l'America! Il tutto in 13 ore!! :D
Avrei voluto scrivere ieri, ma fino a tardi ho avuto da fare e poi sono crollata nel letto a l'1.30! Comunque, non posso mentire dicendo che ieri non ho pianto, anzi...sarà stata la stanchezza, sarà stata l'agitazione, ma ho avuto dei crolli almeno 5 volte: salutando i miei parenti (e mia cugina che è come fosse mia sorella maggiore), leggendo le belle frasi che mi hanno dedicato i miei amici, pensando al futuro in generale...
E anche ieri per la prima volta ho avuto un pensiero in testa per tutto il giorno: "Ma cosa mi è saltato in mente?!"
Poi peró stamattina mio papà mi è venuto a svegliare alle 7.00 (stavo facendo pure un sogno bellissimo!) E stavo già MOLTO meglio: sono contenta ed emozionata, ma non ancora agitata...vi diró poi ;)
Di speranze ce ne sono tante, di paure non troppe...ma la voglia è infinita: sto per coronare il mio sogno, finalmente!! *.*
Il prossimo post lo scriveró direttamente dagli States! Buona gornata a tutti! Adesso vi lascio che devo andare a scrivere la lettera per i miei genitori (ho letto già quella di mia mamma:ho pianto!).
Un forte abbraccio <3
Arrivederci Italia :')

2 commenti:

  1. ci mancherai tantissimo tesoro, ma ricorda che la tua felicità viene prima di tutto e l'America è la tua ragione di vita....divertiti tanto e fatti sentire ke ho installato skype apposta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :''''') quanto vuoi farmi piangere?? Mi mancherete tanto anche voi!! Ma farò di tutto per vivere al massimo questa esperienza! Te lo prometto! Ti voglio bene <3

      Elimina