sabato 13 luglio 2013

Happy birthday America!

Oggi è il 4 luglio!! Questa data vi ricorda qualcosa? Beh...se siete futuri exchange students o amate l'America o siete semplicemente colti, saprete che oggi è l'Independence Day :) 
Credo proprio che sia la festa più' importante per gli americani, patriottici come sono...e questo mio commento è totalmente positivo! Anch'io stessa sono patriottica, ma nei confronti degli USA (weird considerando il fatto che proverò a viverci solo tra un mese)! 
D'altronde, diciamo la verità: gli italiani non sono per niente patriottici, probabilmente solo quando vince la nazionale di calcio! 
Terminato questo confronto sullo spirito nazionale, posso dire che ho sempre sognato di essere là in questo giorno: fare un barbecue con la famiglia e gli amici ed aspettare fino a sera per vedere i fuochi d'artificio, il tutto vestita da bandiera blu/bianca/rossa ;) Quest'anno nada :( perciò confido nei prossimi anni ;)
Quindi anche se non posso essere là fisicamente lo sono con il cuore! :3
HAPPY INDEPENDENCE DAY TO EVERY AMERICAN FAMILY! 


Buonanotte a tuttiii :*




2 commenti:

  1. In bocca al lupo!
    Anche mio figlio parte per gli US in agosto.
    Ma gli ho organizzato tutto io, perciò sa già dove andrà (Maine) e dormirà dentro la high school (boarding high school)
    Però a differenza tua lui resterà per sempre negli US in quanto io con mia moglie lo raggiungeremo durante il suo anno di permanenza.

    Seguiroò il tuo blog per vedere e capire la tua esperienza!

    Divertiti e sono sicuro che ti piacerà da morire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono contenta che abbia deciso di seguire il mio blog :) sono sicura che anche suo figlio si troverà benissimo! In bocca al lupo anche a lui e alla vostra "nuova" vita in America :)

      Elimina