lunedì 15 luglio 2013

Don't stop belivin'...

Cantava così Cory Monteith nelle vesti di Finn Hudson in Glee...Come avrete letto nel web è morto sabato notte. Ieri avrei voluto scrivere qualcosa, ma 1) ero ancora shockata 2) ho pianto come non mai e 3) mi sembrava di aver riempito abbastanza Facebook, Twitter ed Instagram. Poi però mi sono detta che questo blog, anche se riguardante l'America è pur sempre mio e volevo dedicare uno spazio ad un attore e cantante portante di uno dei miei programmi preferiti.
Ho saputo la notizia da mia cugina e non ci potevo credere...pensavo che mi stesse prendendo in giro, invece ho cominciato a controllare Twitter, Wikipedia e purtroppo l'informazione è risultata vera :(
Solo trentuno anni...trentuno! Fidanzato con Lea Michele (di cui posso solo immaginare il dolore), attrice e cantante di grande talento..come Cory...
Non scriverò che lui era il mio idolo, tutta la mia vita e cose così perchè non sarebbe vero...ma sono una fan di Glee...Credo che questo programma per ragazzi abbia insegnato molti valori come l'amicizia, l'amore, ma soprattutto la forza di inseguire i propri sogni! E...sì, mi piacevano come coppia loro due. Sapevo che Cory era stato in rehab per uso di sostanze stupefacenti ed ero contenta che avesse deciso di curarsi, di cambiare...evidentemente, però la droga ha ottenuto un'altra vittima sulla sua lista...Con questo non lo sto giustificando, la decisione è stata sua, ma non importa: a volte la mente non è abbastanza forte per dire NO!
Io non lo conoscevo, mi sembra ovvio, e so che lui non è il suo personaggio televisivo, ma credo alle persone che lo descrivono come un ragazzo simpatico, cordiale, gentile, buono, generoso...
E poi...quante ragazze sono state trasportate dalla sua voce quando cantava al Glee e dal suo mezzo sorriso...so cute...
Le mie preghiere e lacrime in questi due giorni sono andate alla sua famiglia, ai suoi amici e naturalmente a Lea..la quale avrebbe dovuto sposarsi con lui, si crede nel 2014...


Adesso il sole ha un raggio in più...

RIP Cory <3





                                                 
                                                     Tre delle mie esibizioni preferite.

Nessun commento:

Posta un commento