domenica 31 marzo 2013

Buona Pasqua!

Come dice il titolo del mio post: buona Pasqua! Scusate il ritardo, ma ci tenevo a farvi gli auguri :D Oggi ho passato una bella giornata con la mia famiglia e alcuni miei parenti, tra cui mia cugina...e mi sono accorta che sicuramente sentirò la sua mancanza, come quella di tutto ciò che mi circonda. Infatti, nonostante io non sia una ragazza che sente molto la mancanza delle persone, mi sono accorta che man mano che la data della partenza si avvicina, comincio a notare nei minimi particolari tutto quello che mi circonda: un segno su un mobile, come il sole tramonta dietro le montagne, il verde dei prati, gli studenti che salgono ogni giorno sulla corriera...Insomma, anche le cose più ovvie assumono un'importanza a cui noi siamo così abituati e che quindi sottovalutiamo!
Adesso, vi saluto perchè sono stanchissima, un abbraccio...a presto :))

2 commenti:

  1. don't worry! ci fai caso solo perché ci pensi, mentre prima era la normalità e basta=)

    RispondiElimina
  2. Grazie del supporto ;) Come sempre, ci sono delle giornate sì e delle giornate no, ma credimi che desidero partire più di qualsiasi altra cosa al mondo! :)

    RispondiElimina