mercoledì 27 marzo 2013

Vacanzeee!

Ok, non sono molto brava ad inventare i titoli dei post, ma ehi, per adesso nella mia vita non c'è niente di emozionante! :/ Comunque, oggi è il primo giorno di vacanza, o almeno da mezzogiorno :)))) Sentivo davvero il bisogno di staccare la spina, ma con tutto quello che ho da studiare, l'unica cosa che migliorerà in questi 7 giorni è l'orario in cui mi sveglierò! Tralasciando tutto questo mio pessimismo, ovviamente non sono arrivate notizie sull'America. Sono consapevole che prima della fine (vera) della scuola, di sicuro la mia casella di posta rimarrà vuota, probabilmente anche oltre; tuttavia mi manca da morire il fatto di aprire le mie e-mail e controllare se tra queste ce n'è una di Inter.studioviaggi: ogni volta è una scarica di adrenalina perchè ognuna di quelle lettere è un piccolo pezzo di puzzle per completare il quadro del mio futuro! Ok, ok, quest'ultima frase è troppo articolata e poetica, ma non biasimatemi: oggi ho avuto un'interrogazione di Divina Commedia, quindi... ;) Mi dispiace di non aver molto da scrivere, così vi lascio ben due canzoni che ho "conosciuto" questa settimana guardando Glee e che adoro! :)
Un bacione, alla prossima...

C'è Justin Timberlake giovanissimo! (Ho scoperto che faceva parte di un gruppo, gli N'Sync O.o)

 <3

5 commenti:

  1. ciao greta!
    ho sempre detto che morirei pur di andare negli us, però costa un po' troppo. ma sul sito dell'associazione con cui vai tu, il programma classico costa con le spese escluse comprese circa 8000. è vero? e non sai se ci sono borse di studio?
    sei la mia ultima speranza!=]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica!
      Mi dispiace deluderti, ma tutto compreso (escludendo i soldi che potresti spendere là) sono circa 9000/10000 euro. In più non credo che ci siano delle borse di studio, peró ti consiglio di chiamare l'associazione per avere maggiori informazioni. A parte questo ti posso dire che io prima di decidere ho fatto passare un sacco di organizzazioni e con Inter.studioviaggi un pò di risparmio c'è!

      Elimina
    2. capito.... uff...
      si, le sto passando tutte pure io...
      però credo che sarà più probabile Intercultura, perché ci sono borse di studio.
      grazie lo stesso=)
      continuo a seguirti!=)

      Elimina
    3. Capito! Figurati...spero solo che riesca in qualche modo a realizzare il tuo sogno ;) Cmq...grazie a te! :)

      Elimina