sabato 6 aprile 2013

Standby...

Ciao a tutti! Scrivo appena uscita da scuola (un'ora prima: yeah!) perchè oggi ho tantissimoooo da studiare :/
Comunque...come si puó capire dal titolo, ultimamente sono in una situazione di stallo, tra l'altro, bruttissima! Allora, tanto per cominciare, qui al Nord la primavera non si sbriga ad arrivare (forse la settimana prossima: speriamo!), quindi le giornate sono sempre più deprimenti con queste tristissime nuvole grige! In più, a scuola questo è il periodo peggiore: quantità esagerate di verifiche e interrogazioni (con risultati senza nessun picco particolare) -.-" Come se non bastasse, i miei ormoni hanno deciso di prendere la strada del pessimismo, invece di reagire di fronte a tutto ciò, quindi non sono messa benissimo! Dall'America ancora peggio: circa 3 giorni fa mi è arrivata un' e-mail dalla mia associazione che diceva che dagli USA chiedevano maggiori informazioni sanitarie (su un caso che mi è capitato 4 anni fa O.o) e di nuovo una foto! Non ne ho mai fatte così tante in tutta la mia vita, quante per andare via un anno (ok, magari sto esagerando un pò, ahahhahah..). E adesso devo aspettare fino a giovedì, perchè la ragazza che mi segue non sarà in ufficio fino a quella data, ma vabbè questo è il male minore ;) Questa burocrazia mi sta uccidendo davvero!!!! Ne ho fin sopra i capelli!!!! E manca ancora tutta quella relativa al Visto, ma per quella devo aspettare a fine maggio/inizio giugno (credo e..spero!). Ah...e questo periodo è bruttissimo per un exchange student (o almeno per me), perchè sto compilando le ultime carte, e sono consapevole  che fino a maggio di sicuro (o oltre) non avró nessuna novità! E non è che questa cosa mi dispiaccia, ma quando decidi di fare un anno all'estero, creedetemi che lo cominciate a vivere molto prima della partenza!! Quindi, direi proprio che il titolo del mio post è azzeccatissimo: sono in una situazione di puro STANDBY!
Peró non vi voglio stressare troppo con i miei problemi, perchè 1- so di essere fortunata solo ad avere questa occasione e 2- in realtà sono felice perchè i miei adorati Jonas (**) sono ritornatiiii! Ahahahhah...ok, dai sono felice con poco ;P
Adesso vado a pranzo, a presto! Baciiii...vi lascio a Pom Poms ;) <3


Nessun commento:

Posta un commento