martedì 28 gennaio 2014

Finals!

Buonasera a tutti!
Sono già le 10 p.m e ho sonno quindi spero di non dilungarmi molto.
La settimana che è appena trascorsa è stata terribile e no. Lunedì eravamo a casa per il Martin Luther King Jr. Day (penso di avervelo già accennato), mentre martedì e mercoledì sono entrata alle 11 a.m. perchè c'erano dei test che solo chi si diploma in quella scuola deve fare, quindi io ho approfittato e ho dormito di più ^.^ Giovedì e venerdì ho avuto i finals, ovvero gli esami di fine semestre. Sinceramente?! Non difficili, ma io ero stressata comunque...sarà stata l'idea di avere degli esami dopo 5 mesi di niente! Il "problema" è che ho peccato di procrastinazione nelle ultime settimane e quindi mi sono ritrovata super impegnata con le prove del musical e un essay su "The Crucible" (odio quel libro) da fare la sera prima della data di consegna. Però ho preso una A, quindi non mi lamento! ;)
E' tutto il weekend che ho pianificato di andare a vedere "The Wolf of Wall Street", ma la mia amica con cui voglio andare (anche lei innamorata di Leo Di Caprio), continua a rimandare e sinceramente sono stufa di aspettare! Ecco ragazze e ragazzi, preparatevi, agli americani piace pianificare e poi smontare i piani anche solo poche ore prima -.- Ieri ovviamente ho guardato i Grammys *.*
Oggi ero a casa perchè è stato grade day...praticamente gli insegnanti scelgono il voto finale per gli studenti ecc. Comunque la mattina sono andata a fare volontariato con il Key Club alla scuola elementare: so cuteee!
Poi ho avuto le prove di danza per il musical fino alle 6 p.m.
Adesso sono stanca e voglio andare a dormire, anche perchè domani è il primo giorno del nuovo semestre e lo farò funzionare da mio capodanno ahahah...tra l'altro, la classe in cui ho fatto da assistente per spagnolo l'ho cambiata in weight training, boh...speriamo bene; io l'ho fatto per la mia salute ed era l'unica classe disponibile di P.E. durante il 4° periodo! :D
P.S. In America nessuno si ricorda del giorno della memoria...

"You who live safe
In your warm houses, 
You who find warm food
And friendly faces when you return home. 
Consider if this is a man
Who works in mud,
Who knows no peace,
Who fights for a crust of bread,
Who dies by a yes or no.
Consider if this is a woman
Without hair, without name,
Without the strength to remember,
Empty are her eyes, cold her womb,
Like a frog in winter.
Never forget that this has happened.
Remember these words.
Engrave them in your hearts,
When at home or in the street,
When lying down, when getting up.
Repeat them to your children.
Or may your houses be destroyed,
May illness strike you down,
May your offspring turn their faces from you."
-Primo Levi-








Nessun commento:

Posta un commento