giovedì 13 giugno 2013

I love summer!

Ciao a tutti!!! Scusate il ritardo di questo post, avrei voluto scriverlo a fine scuola, ma sono stata impegnata tutta la settimana tra una cosa e l'altra e così adesso sono più stanca di due settimane fa (AWKWARD)!
Comunque...la scuola è finita, potrei dire finalmente?! Sì, perchè quest'anno è stato davvero duro! Domani saprò il risultato dei miei sforzi, semmai ve lo faccio sapere ;) Quest'estate non ho compiti da fare (yeah!), o meglio ho comprato alcuni libri delle vacanze (praticamente solo francese) perchè mi serviranno per recuperare il programma di quarta, ma non so se riuscirò a fare tutto in questi circa 2 mesi.
Domenica sera sono andata alla famosa "pizzata" con la mia classe e poi abbiamo giocato a bowling e ho vinto (!!!!) grazie ad una rimonta (ed uno stike) dopo che una palla mi è caduta sul piede! Ho passato davvero una bella serata e poi quando ci siamo dovuti salutare (alcuni miei compagni li vedo ancora, altri no), ho pianto :') Avevo detto che non l'avrei fatto, invece...Anche una mia amica/compagna si è commossa perchè anche lei parte, ma per la Danimarca! In più sono contentissima perchè il sole ha deciso di uscire allo scoperto e il caldo ha cominciato a farsi sentire: era oraaaaa ** Per chi non lo sapesse non sopporto il freddo e quest'anno l'inverno è durato davvero troppo!! Sabato scorso sono andata a fare il Tubercolina test (serve per partire per gli USA) che ovviamente è risultato negativo, quindi oggi ho inviato ad Inter.studioviaggi tutta la documentazione, ma naturalmente io non ho ancora ricevuto nè la data per l'incontro dal console, nè il placement :/ Devo essere sincera, in questi giorni sto diventando un pò paranoica, del tipo che controllo l'e-mail almeno 5 volte al giorno, però sto cercando di auto convincermi che sia meglio aspettare la sera quando chiudono gli uffici per andare a leggere tutto quello che mi hanno inviato...In realtà ciò accade essenzialmente perchè ho dei periodi liberi da impegni durante la giornata, ma tra poco vado in vacanza, poi ultimamente sto organizzando le cose per il campeggio in montagna, in cui farò l'animatrice, quindi speriamo di distogliere un pò il pensiero ;)
Per cambiare discorso, mercoledì sono andata ad un compleanno in piscina e mi sono divertita un sacco: proprio segno che l'estate è cominciata :D


Adesso vi lascio, anche perchè non ho nient'altro da raccontare, quindi buonanotteeee <3....Spero nel prossimo post di scrivere qualcosa di VERAMENTE interessante ;)


Vi dedico questa canzone che anche se è dell'anno scorso, è il mio inno dell'estate per eccellenza! Spero che vi divertiate un mondo con i vostri amici, facciate le ore piccole per poi stendervi sulla sabbia ed abbronzarvi.  Godetevi ogni risata, ogni sguardo profondo, ogni avventura....BUONA ESTATE 2013 :D

1 commento:

  1. Tranquilla per il placement, arrivera' vedrai, ormai manca poco e rarissimamente avvisano 36 ore prima!

    RispondiElimina