venerdì 24 maggio 2013

Random facts...

Ciao a tutti! Allora...cosa vi posso raccontare in questo post?! Beh...sicuramente del meeting con Interstudio di domenica scorsa. Scusate se non ve ne ho parlato ad inizio settimana, ma se siete studenti/studentesse sapete benissimo in che situazione ci troviamo a scuola in questo periodo! Comunqueeeee...stavo dicendo: sono partita la mattina in macchina anche se l'incontro era alle 15, così io e i miei genitori abbiamo preso l'occasione per fare un giro a Milano :) Quindi tra vari giri in metro siamo arrivati all'Hotel Hilton....sono sincera, mi aspettavo qualcosa di più lussuoso per essere della famiglia di Paris, ma è MOLTO bello! ;)  Eravamo circa una cinquantina di famiglie, ci siamo accomodati in una spaziosa sala per le conferenze e dopo qualche minuto la signora che segue noi exchange students negli USA, affiancata dalla sua collega, ha cominciato a parlare e ha introdotto gli argomenti che avremmo trattato: volo, host family, high school e rientro. In realtà a parte darci vari documenti da compilare/leggere, non hanno detto niente di cui non fossimo a conoscenza. Ahh...ci hanno regalato un adattatore universale :) In più è venuto anche un ragazzo a raccontarci la sua esperienza: è andato per 6 mesi in Oklahoma, abitava in una comunità di afroamericani e anche se faceva tanto sport è riuscito ad ingrassare 8 kg O.o A proposito dell'Oklahoma...avete sentito del tornado???? Non ho parole, mi piange il cuore sentire queste notizie, anche perchè questa volta è stata una catastrofe naturale a distruggere fisicamente e psicologicamente famiglie intere :( Tutte le mie preghiere vanno a quelle persone.


Novità non ce ne sono! Conosco alcune ragazze che hanno già il placement e la famiglia, ma è chiaro che la stra grande maggior parte degli exchange students riceveranno qualche informazione tra giugno e luglio.
Scusate il poco entusiasmo e gli errori connettivi di questo post, ma ho davvero poco tempo a disposizione ultimamente e sono stanchissima :/ 
A presto :*

Nessun commento:

Posta un commento